Home

Eventi

Scopri gli eventi e le attività di Jesolo!

Campionati Europei Master 2019 di atletica leggera

La provincia di Venezia ospiterà i Campionati Europei Master 2019 di atletica leggera. Una bella notizia che arriva dall’assemblea generale EMA (European Masters Athletics), svoltasi il 31 marzo 2016 ad Ancona. Sarà l’edizione numero 21 della rassegna continentale dedicata agli “over 35” e vedrà coinvolte Jesolo (stadio Armando Picchi), Caorle (stadio Giovanni Chiggiato) ed Eraclea (stadio Comunale) per tutte le competizioni su pista, dal 5 al 15 settembre 2019

Il Paese di Cioccolato

Il cioccolato è il protagonista delle feste natalizie a Jesolo paese.
In piazza I° Maggio, per tre fine settimana, è possibile acquistare e degustare prelibatezze al cioccolato e ammirare le sculture scolpite dai mastri cioccolatai su blocchi di 100 chili di cioccolato.

Sea Life

Mostra animali acquatici a Jesolo.

Biagio Antonacci in tour a Jesolo

12 dicembre 2017 ore 21.00 al Pala Arrex di Jesolo Biagio Antonacci in tour.
Il nuovo album di inediti invece uscirà il 10 novembre 2017.
I biglietti per la data zero del tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Iris S.r.l saranno disponibili in prevendita dalle 16.00 di giovedì 13 luglio 2017,
online sul sito di www.Ticketone.it e tutti i punti vendita autorizzati.

Jesolo Christmas Village 2017

Dal 2 dicembre 2017 all' 7 gennaio 2018, la Casa di Babbo Natale, 45 casette in legno bianche, una lunga moquette rossa, luci addobbi natalizi ed un mega Albero di Natale. Questo è quello che vi aspetta a “Jesolo Christmas Village”.
Secondo anno per un appuntamento che è al tempo stesso un omaggio alla tradizione ed un invito ad immergersi con gioia nel clima del Natale: lo Jesolo Christmas Village.
Le notti più lunghe dell’anno saranno rischiarate anche dalle migliaia di led che illumineranno il grande albero di Piazza Mazzini, che sarà il simbolo delle festività natalizie.
Un Natale indimenticabile soprattutto per i bambini che potranno riscoprire la magia delle tradizionali giostre di cavalli, provare il pattinaggio sul ghiaccio su una grande pista e viaggiare su un bellissimo trenino elettrico.

Campionati del Mediterraneo U23

Nel corso dell’assemblea generale della MAU (Mediterranean Athletics Union), tenuta a Londra in occasione dei Mondiali, sono stati presentati i Campionati del Mediterraneo under 23 di atletica che si svolgeranno nel 2018 a Jesolo, in provincia di Venezia. La rinomata località balneare accoglierà allo stadio Picchi la terza edizione dell’evento, il 9 e 10 giugno del prossimo anno.

Nek, Max Pezzali e Renga in concerto

Max Pezzali, Renga e Nek in concerto a Jesolo, Pala Arrex 18 gennaio 2017 Eventi a Venezia
Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa, il recente concerto sold out di Ligabue e quello in arrivo a dicembre di Biagio Antonacci, le grandi star della musica italiana scelgono nuovamente la Città di Jesolo e il suo Pala Arrex quale teatro ideale per i loro tour. Ed ecco quindi la nuova tournée del trio Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, fra i più attesi del 2018, straordinariamente assieme per una serie di imperdibili concerti nei palazzetti delle principali città italiane.
Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/eventi/pezzali-renga-nek-pala-arrex-jesolo-18...
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Mamma mia! Il Musical

Basata sul libretto originale di Catherine Johnson, Mamma Mia! è prima di tutto una storia romantica ambientata in un'incantevole isola greca, nata dalle canzoni originali degli Abba, con musica e testi di Benny Andrersson e Björn Ulvaeus, e le canzoni aggiunte di Stig Anderson.
Dopo 18 anni di successo travolgente e ininterrotto in tutto il mondo, arriva in Italia una nuova imperdibile versione del musical Mamma Mia! con la regia e l'adattamento di Massimo Romeo Piparo, prodotto da PeepArrow Entertainment e il Teatro Sistina.

Calendario eventi Pista Azzurra

I prossimi eventi della Pista Azzurra di Jesolo si terranno il: 21 ottobre (prove libere fino alle ore 15:00), il 22 ottobre (prove libere) e il 28 ottobre (fun race endurance)

Sand Nativity 2017

Sand Nativity, il presepe di sabbia di Jesolo, viene inaugurato venerdì 8 dicembre 2017 in piazza Marconi e sarà visitabile fino a lunedì 12 febbraio 2018.

Mostra Egitto

Reperti unici dai più grandi musei italiani e internazionali, ricostruzioni scenografiche e fedeli riproduzioni in scala 1:1, multimedialità interattiva e immersiva: ecco le principali caratteristiche della grande mostra sull’Antico Egitto che in un percorso suddiviso in ben 11 sezioni, racconterà la storia, le dinastie, la religione, i culti, le abilità tecniche e scientifiche, partendo dal passato e arrivando fino ai giorni nostri.

Concerto di Natale

Il tradizionale concerto di Natale si terrà il 26/12/2017 presso il teatro Vivaldi alle ore 17.30

Concerto di Capodanno

Il tradizionale concerto di Capodanno si terrà il 01/01/2018 presso il teatro Vivaldi alle ore 17.30

Festa di Capodanno con il Muretto

La festa di Capodanno, organizzata in collaborazione con il Muretto, si terrà presso il Pala Arrex di Jesolo il 31/12/2017.

La fame, l'ardor, le donne, l'amor

Pièce di Commedia dell’arte con Arlecchino e Colombina. Le classiche maschere veneziane si muovono rapidamente da una sala all’altra in un susseguirsi di battute intorno all’atavica fame dei servi.

L'allegra combriccola del bar centrale

Uno strampalato barista, l'avvenente ragazza del "tiro al bersaglio", due acide e ridicole zitelle, il professore smemorato, l'artista fallito, l'ex attivista del Fascio, la sua terribile donna, il musico della Banda di Vicenza: questi sono i variopinti avventori del Bar Centrale. La vicenda della commedia ruota intorno ad un equivoco: il musico che arriva in paese con la Banda è o non è il figlio illegittimo della moglie di quel tale che fa tanto il duro al Bar Centrale?
Al termine dello spettacolo degustazione di prodotti tipici veneti.

Memorie di Guerra

Due appuntamenti presso la biblioteca civica per conoscere e approfondire un drammatico evento della nostra storia: la Grande Guerra.
Mercoledì 25 ottobre - ore 17.30 :
La sanità militare del Regio Esercito e le "patologie" della guerra moderna.
Mercoledì 6 dicembre - ore 17.30:
Egidio Grego: un eroe irredento nel centenario della sua morte.

Condividi i tuoi momenti a Luxor & Cairo Hotel
#LUXORCAIROHOTEL
Seguici, resta aggiornato